Condizioni d'Uso

La versione inglese delle Condizioni per l'utilizzo e della Privacy prevarrà sulla versione l’italiano.

Proprietà

Questo Sito Web ("sito web") è istituito e di proprietà di GIGA-BYTE Technology Co., Ltd. ("GIGABYTE") allo scopo di fornire determinate informazioni e servizi.

Accordo sulle Condizioni d'Uso

Utilizzando il sito Web, l'utente ("utente") accetta le presenti Condizioni d'uso. Per gli utenti di età inferiore a 16 anni, deve essere presente un tutore legale durante l'utilizzo di questo sito Web. Se l'utente o i suoi tutori legali non sono d'accordo con nessuno di questi termini, astenersi immediatamente dall'utilizzare le informazioni o i servizi sul sito Web GIGABYTE.

Copyright e altre Proprietà Intellettuali

Tutte le informazioni e i servizi (inclusi ma non limitati a testi scritti, applicazioni, software, musica, suoni, immagini, foto, animazioni, formato del sito web, composizione del sito web e altri tipi di informazioni) forniti su questo sito web appartengono a GIGABYTE e ai propri titolari dei diritti, e sono protetti da diritti di proprietà, copyright, marchi, brevetti o altre leggi pertinenti. È proibita la riproduzione, distribuzione, adattamento, modifica, trasmissione pubblica, trasferimento, noleggio, vendita o utilizzo illegale di qualsiasi informazione precedentemente menzionata senza autorizzazione scritta da GIGABYTE. Nel caso in cui una violazione di un diritto di proprietà intellettuale sia commessa da un utente, l'utente si assume tutte le responsabilità legali e GIGABYTE si riserva il diritto di perseguire ulteriori azioni legali contro tale violazione.

Condizioni di Licenza del Software

Qualsiasi download e/o installazione di software fornito tramite il sito web GIGABYTE sono soggetti e limitati dal contratto di licenza del software stesso. Non scaricare, installare o utilizzare il software se non si accettano dichiarazioni, restrizioni o termini e condizioni del contratto di licenza. Non riprodurre il software su altri server o formati multimediali. È severamente proibito modificare, eseguire reverse engineering, decompilare o disassemblare il software, nonché rimuovere o modificare marchi, loghi o avvisi e note relativi al software.

Uso del Sito Web

Gli utenti che desiderano navigare o utilizzare i servizi e le informazioni fornite dal sito web GIGABYTE devono rispettare le leggi e i regolamenti applicabili e non devono intraprendere le azioni seguenti:
(1) Istigare o partecipare a qualsiasi comportamento o attività illeciti utilizzando i servizi e le informazioni fornite dal sito web GIGABYTE.
(2) Interferire o interrompere qualsiasi servizio del sito web GIGABYTE o connessioni al server.
(3) Creare collegamenti al sito web GIGABYTE a scopo di lucro o per la rivendita di servizi internet GIGABYTE.
(4) Pubblicare, trasmettere o distribuire qualsiasi tipo di pubblicità ingannevole o fuorviante o informazioni promozionali in relazione al sito web GIGABYTE.
(5) Trasmettere qualsiasi informazione potenzialmente in grado di violare i diritti legali di altre parti.
(6) Trasmettere informazioni illegali, fomentare attività illegali o favorire attività illegali di altre parti.
(7) Trasmettere informazioni che sono illegali secondo le leggi nazionali o internazionali applicabili.
(8) Utilizzare il sito web GIGABYTE per trasmettere informazioni (incluse ma non limitate a testi, messaggi, immagini, file, collegamenti, software o informazioni in qualsiasi formato) che siano maligne, inappropriate, illegali, minatorie, interferenti, diffamatorie, volgari, oscene, di incitamento all'odio o qualsiasi forma di comunicazione negativa. GIGABYTE si riserva il diritto di cancellare qualsiasi parola, materiale o contenuto presente nel sito web GIGABYTE considerati impropri o inappropriati.
.....

L'utente è tenuto a rispettare le presenti Condizioni d'Uso e tutte le leggi e i regolamenti applicabili. GIGABYTE si riserva il diritto di verificare la validità dell'idoneità dell'utente in qualsiasi momento, durante o dopo qualsiasi evento del sito web, e si riserva il diritto di escludere l'utente da qualsiasi evento sul sito inclusa la qualificazione a ricevere un premio, in caso di cattiva condotta dell'utente, per manomissione o sospetto di manomissione dell'evento sul sito. La mancata applicazione da parte di GIGABYTE dei propri diritti non costituisce rinuncia a tali diritti.

Informazioni Personali

GIGABYTE utilizza tutte le informazioni personali registrate o trasferite in conformità con la propria Privacy Policy . GIGABYTE non divulga alcun nome, indirizzo, indirizzo e-mail e/o altre informazioni personali protette a terze parti o al pubblico senza il rispettivo consenso dell'utente, a meno che non si verifichi una delle seguenti situazioni o le rispettive condizioni d'uso o l'informativa sulla privacy prevedano eccezioni.

(1) Se necessario per fornire un servizio / adempiere un contratto con l'utente.
(2) Se richiesto dalla legge.
(3) Se richiesto da qualsiasi autorità giudiziaria o governativa ai fini dell'applicazione della legge.
(4) Al fine di proteggere i diritti e i beni appartenenti a GIGABYTE.
(5) Al fine di proteggere la sicurezza di altri utenti, responsabili dei dati e/o terze parti.
(6) GIGABYTE non venderà né fornirà dati personali forniti dagli utenti del sito web a terze parti (persone fisiche, aziende o altro).

Account, Password e Sicurezza

Per accedere a determinati servizi di questo sito web, potrebbe essere necessario impostare un nome utente e una password o fornire qualsiasi altra informazione per la verifica della sicurezza. L’utente sarà responsabile della riservatezza della password e del nome utente del proprio account. Se qualcuno diverso dall’utente utilizza la password o l’account (indipendentemente dal fatto che sia consentito o meno), l’utente è totalmente responsabile di tutte le attività che si verificano attraverso l'uso della password. Non siamo responsabili di eventuali perdite o danni derivanti da o in relazione all’uso non autorizzato dell’account GIGABYTE.
Se GIGABYTE riscontra che l'account o la password dell'Account GIGABYTE sono stati sottratti, GIGABYTE può immediatamente sospendere o eliminare la password dell'account, l'account o il suo utilizzo di questo sito web, o rimuovere le relative informazioni correlate a tale account.

Contenuto Fornito dall'Utente

Con il presente accordo l'utente concede a GIGABYTE ed i suoi affiliati un diritto mondiale, non esclusivo, non revocabile, esente da royalty, trasferibile e sub-licenziabile, di promuovere e distribuire una parte o tutte le informazioni in qualsiasi forma ed in qualsiasi formato multimediale, senza limitazioni a modificare, riprodurre, diffondere pubblicamente, trasmettere pubblicamente, adattare, distribuire, pubblicare, rilasciare pubblicamente o altrimenti utilizzare le informazioni caricate, trasmesse, inserite o fornite a questo sito Web dall'utente.
L'utente deve assicurarsi di avere il diritto di caricare, trasmettere, inserire o fornire informazioni a questo sito web e il diritto di concedere a GIGABYTE i diritti sopra menzionati.
Se le informazioni caricate, trasmesse, inserite o fornite a questo sito web dall’utente risultano violare i diritti di proprietà intellettuale di terze parti, GIGABYTE si riserva il diritto di rimuoverle o interrompere l'accesso al sito web. Se l’utente ritiene che tali contenuti o servizi non siano in violazione, può informare GIGABYTE e fornire prove a supporto per la valutazione di GIGABYTE.

Aggiornamenti

GIGABYTE si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento qualsiasi contenuto delle presenti Condizioni d'Uso e ciascuna di tali modifiche sarà efficace al momento della pubblicazione sul sito web. Le presenti Condizioni d'Uso possono fare riferimento ad altre linee guida, comunicazioni, accordi o altri termini e condizioni di eventi del sito web forniti da GIGABYTE o qualsiasi informazione contenuta nel sito web, e tali riferimenti costituiscono parte integrante delle presenti Condizioni d'Uso.

Collegamenti ad Altri Siti

Alcuni contenuti del sito web potrebbero essere forniti da terze parti, e questo sito web potrebbe anche consentire l'accesso a servizi o siti web di terzi. Se l'utente decide di utilizzare servizi o siti web forniti da terzi, l'utente è soggetto a termini e condizioni tra l'utente e tali terzi. GIGABYTE non sarà responsabile né per l'accordo tra l'utente e tali terzi né per i servizi forniti da tali soggetti terzi.

Esclusione di Responsabilità

Sebbene GIGABYTE abbia condotto una verifica ragionevole del materiale pubblicato sui siti Web, tutte le informazioni fornite sul sito Web devono essere "così come sono" e GIGABYTE non garantisce l'efficacia, l'idoneità, la responsabilità e/o la violazione non potenziale dei diritti o altrimenti dei contenuti sul sito Web. Inoltre, GIGABYTE declina ogni responsabilità per eventuali perdite o danni diretti, indiretti, incidentali, consequenziali o speciali dovuti alle seguenti circostanze:
(1) Utilizzo di qualsiasi informazione e servizio fornito dal sito web GIGABYTE;
(2) Interruzione o indisponibilità di qualsiasi informazione o servizio sul sito web GIGABYTE;
(3) A causa di errori o di informazioni inesatte o di qualsiasi errore tecnico derivante da qualsiasi apparecchiatura o programma utilizzato dall'utente o da questo sito web;
(4) Revisione non autorizzata di questo sito web da parte di terzi.

Inoltre, in nessun caso GIGABYTE si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni dovuti a contenuti web mancanti o imprecisi, errori di ortografia, calcoli errati o ritardi o differimenti nell'aggiornamento di informazioni o simili.

GIGABYTE si riserva il diritto di effettuare una qualsiasi delle seguenti azioni, in qualsiasi momento, senza preavviso: (1) modificare, sospendere o interrompere l'utilizzo o l'accesso al sito web o a qualsiasi parte del sito web, per qualsiasi motivo; (2) modificare o cambiare il sito web, qualsiasi parte del sito web e qualsiasi politica o termine applicabile; (3) interrompere il funzionamento del sito web, o di qualsiasi parte del sito web, se necessario per eseguire la manutenzione ordinaria o straordinaria, correzione di errori o altre modifiche.

Limitazione di Responsabilità

Tranne nei casi proibiti dalla legge, in nessun caso GIGABYTE sarà ritenuta responsabile nei confronti dell'utente per qualsiasi danno indiretto, consequenziale, esemplare, accidentale o punitivo, incluse perdite di profitto, anche nel caso in cui GIGABYTE sia stata informata della possibilità di tali danni.
Se, nonostante le altre disposizioni delle presenti Condizioni d'Uso, GIGABYTE è ritenuta responsabile dall'utente per qualsiasi danno o perdita derivanti da o in qualsiasi modo connessi con l'utilizzo del sito web o di qualsiasi contenuto, la responsabilità di GIGABYTE in nessun caso eccederà il maggiore tra (1) il totale di qualsiasi sottoscrizione o costi simili relativi a qualsiasi servizio o funzionalità del sito web pagati nei sei mesi precedenti la data della richiesta iniziale nei confronti di GIGABYTE (ma che non include il prezzo d'acquisto per qualsiasi prodotto hardware o software GIGABYTE o qualsiasi altro programma di servizio post-vendita o garanzia), o (2) US$100.00. Alcune giurisdizioni non consentono limitazioni di responsabilità, pertanto la precedente limitazione potrebbe non essere applicabile.

Indennità

L'utente accetta di indennizzare e sollevare da ogni responsabilità GIGABYTE, i suoi funzionari, direttori, azionisti, predecessori, successori in interessi, dipendenti, agenti, sussidiarie e affiliati, da qualsiasi richiesta, perdita, responsabilità, reclamo o spesa (incluse le spese legali) avanzate nei confronti di GIGABYTE da parte di terzi a causa di, o derivanti da, o in connessione con l'utilizzo del sito web.

Legge Applicabile: Risoluzione delle Controversie

Qualsiasi conflitto o controversia derivante dall'uso di qualsiasi sito web GIGABYTE è regolato dalle leggi della Repubblica di Cina. Nel caso in cui la controversia non possa essere inizialmente risolta attraverso procedure alternative di risoluzione delle controversie, il tribunale distrettuale di Taipei (Repubblica di Cina) sarà la corte dell'udienza iniziale.

Aggiornamento delle presenti Condizioni

Potremmo aggiornare periodicamente le presenti Condizioni. Le modifiche non saranno retroattive e la versione più recente delle Condizioni, che sarà sempre disponibile qui, regolerà il nostro rapporto con l'utente. Cercheremo di avvisare l’utente delle revisioni sostanziali, ad esempio tramite una notifica di servizio o un'e-mail all'indirizzo e-mail associato all’account. Continuando ad accedere o utilizzare i Servizi dopo che tali revisioni diventano effettive, l'utente accetta di essere vincolato dalle Condizioni aggiornate.